Monza Wine Experience

Il progetto

Abbiamo creato la Monza Wine Experience con la finalità di valorizzare la città di Monza sottolineando le sue bellezze in maniera particolare: dando ai partecipanti l’occasione unica di passeggiare fra palazzi storici, ristoranti e boutique trasformati per l’occasione in speciali “cantine”.

Noi ci crediamo fortemente e la dimostrazione è che siamo già giunti alla sua quinta edizione che, con grandi novità, sarà al fianco di Monza nella sua crescita.

L’edizione di quest’anno avrà inizio l’11 e terminerà il 17 settembre 2023, nel pieno periodo della vendemmia. I maestri della produzione vitivinicola italiana e non solo, presenteranno le loro migliori etichette.

Alle tradizionali location della Monza Wine Experience, quest’anno si aggiungerà un appuntamento in Villa Reale che proporrà al pubblico degustazioni d’eccellenza durante la giornata di sabato.

Powered by Visionplus

[arve url=”https://www.monzawinexperience.it/wp-content/uploads/2021/07/video-MWE-2021.mp4″ thumbnail=”https://www.monzawinexperience.it/wp-content/uploads/2021/07/video-mwe.jpg”]

12 Novembre 2023

L'Eccellenza in Villa

La grande novità di MWE 2023 è quella di dedicare uno speciale appuntamento ai grandi appassionati dei vini d’eccellenza. E quale location migliore per ospitare questo momento se non l’eccellenza della Villa Reale di Monza?

Protagonisti della giornata saranno le più prestigiose case vinicole italiane che offriranno agli ospiti la possibilità di degustare i cosiddetti Fine Wine, etichette rinomate per l’oggettiva qualità, la capacità di suscitare emozioni, curiosità e l’idea che il produttore vuole trasmettere.

Le sale di rappresentanza al primo piano daranno vita ad un momento unico e imperdibile per tutti coloro che vogliono regalarsi l’opportunità di incontrare l’élite delle referenze italiane.

Sponsor

In collaborazione con

Partner tecnico

Powered by

Per qualsiasi informazione

monzawinexperience@visionplus.it